©

©

Pelle e passi falsi: i 3 errori da non commettere

Ecco che gli errori che probabilmente state commettendo e nemmeno ve ne accorgete!

Anche se avete letto tutti i nostri articoli, ogni sera vi struccate seguendo i 10 passi delle donne coreane e vi ritenete esperte in fatto di pelle, siamo certe che stiate comunque commettendo questi tre errori, o almeno una parte di essi. Ci scommettete? Provate a leggere!

#1 Dimenticarsi del collo: Molti di noi si concentrano nei vari passaggi da dedicare alla pelle del viso ma spesso si dimenticano del collo. Vero?! Invece anche questa zona del collo ha bisogno di essere detersa, idratata e coccolata proprio come il viso, perché è esposta alle intemperie e invecchia più facilmente (e, ammettiamolo, si vede di più!). Tutto ciò che fate sul viso, quindi, fatelo anche sul collo, ogni volta!

Usate l’acqua micellare Biosource per pulire la pelle in profondità, poi usate il nostro anti-age preferito, Blue Therapy Cream-In-Oil, che ripara e nutre in profondità grazie alla sua formula ricca di Marine Connectum.

#2 Toccarsi continuamente il viso: Quante volte al giorno vi toccate al faccia? Qualcuna? Eh no, molte di più! A quanto pare - e preparatevi - lo faremmo tra le 2000 e le 3000 volte al giorno. Ovvero ogni 2-5 minuti, spargendo germi ovunque e facendo proliferare batteri e impurità sulla pelle. Per rimuovere quello che noi stesse spalmiamo sul viso durante la giornata meglio utilizzare un prodotto come Biosource Balm-In-Oil, che contiene Life Plankton e non solo elimina ogni tipo di trucco, ma anche di impurità, anche le più profonde, lasciando la pelle morbida e idratata.

#3 Mettere la pretezione solare solo in estate: Anche se i raggi UVB sono molto più aggressivi in estate, gli UVA non perdonano mai quindi bisogna proteggersi tutto l’anno, anche perché penetrano molto più in profondità creando quindi danni seri. Potete usare una crema ant-età, idratante ma con fattore di protezione come Blue Therapy Multi-Defender per combattere il sole tutto l’anno restando idratate.

Avevamo ragione o no?! Adesso non vi resta che cambiare abitudini!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli