iStock

iStock

3 prodotti da tenere nel beauty per un weekend

Fare mente locale su cosa portarsi in vacanza, anche solo per un weekend, può risultare faticoso: cosa scegliere? Tranquille, ci pensiamo noi. Ecco i 3 prodotti must da tenere con sé.

In vacanza, in particolare durante la bella stagione, tendiamo a passare più tempo al sole e all’aria aperta che a preoccuparci della nostra beauty routine, e ci mancherebbe. ma non dobbiamo dimenticarci di prenderci cura della pelle nemmeno quando partiamo. Ecco quindi come organizzarsi quando si va via qualche giorno: abbiamo trovato i 3 must have che vi faranno compagnia durante il prossimo weekend fuori porta!

Top tip: Se prevedete di prendere l’aereo, ricordatevi che ci sono dei limiti nelle quantità di liquidi che potete portare nel bagaglio a mano. Vi consigliamo quindi di comprare direttamente dei kit da viaggio dei vostri prodotti preferiti!

La protezione solare: Water Lover Sun Milk

Anche se il meteo annuncia nuvole, meglio portare con sé il solare (e metterlo anche). I raggi, infatti, sono comunque nocivi e causano invecchiamento precoce a prescindere dal meteo e dalla stagione. Water Love di Biotherm è perfetto da portare con sé perché contiene anche Life Plankton™, oltre alla Vitamina E, e protegge quindi dai radicali liberi e ripara i danni del sole. In più è amico dell’ambiente, perché la sua formula è biodegradabile al 95% e il packaging è eco-friendly.

Top tip: Scegliere la giusta protezione solare è fondamentale. Cercate di optare per una protezione con SPF 30, almeno.

Come si usa: Prima di uscire, applicate il solare su viso e corpo (gli abiti non proteggono abbastanza). Riapplicatelo durante la giornata, se necessario.

Il detergente: Biosource Acqua Micellare

Anche se siete in vacanza, pulire il viso mattina e sera resta imprescindibile. Portate con voi un prodotto multi-funzionale, come l’acqua micellare Biosource: strucca, toglie le impurità e funziona anche come tonico. E non c’è bisogno di risciacquare!

Come si usa: Aiutatevi applicando un po’ di prodotto su un dischetto di cotone e passatelo su tutto il viso, occhi compresi. Ripetete finché il dischetto non resta pulito.

Il salva imperfezioni: Aquasource BB Cream

Quando partiamo spesso non abbiamo voglia di dedicare troppo tempo al trucco, ma magari c’è qualche imperfezione da coprire, giusto? Allora usate una BB Cream: in un colpo solo la pelle è idratata, più luminosa, uniforme e protetta dai raggi UV.

Come si usa: Applicate la BB Cream ogni mattina subito dopo la crema idratante.

Tre prodotti per un weekend… in bellezza!

Water Lover Sun Milk è in esclusiva solo nei Beauty Store Sephora. Disponibile in SPF15, SPF30 e SPF50.

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli