© Cyril Masson / Studio White

© Cyril Masson / Studio White

5 Instagram runners che vi faranno venire voglia di correre

Avete bisogno di una spintarella per rimettere le scarpe da corsa e partire? Aprite il vostro account Instagram e seguite la nostra guida!

Se non siete ancora dei veri adepti del running, questi “instarunners” cambieranno la vostra vita. Con oltre 16.000 post su Instagram taggati #running, questo sport solitario è oggi condiviso da milioni di persone.

Ecco 5 profili da seguire subito:

Liza Maman // 73.1K // Per i cittadini

Il suo profilo: @lizamaman
Perché seguirla: Coach di fitness a Tel Aviv, condivide sul suo profilo foto scattate mentre corre o si allena, corredate di citazioni, mantra e consigli. Non potrete più fare a meno di dare un’occhiata regolare al suo feed.

Anne & Dubndidu // 53.5k // Per i globe-trotters

Il suo profilo: @annedubndidu
Perché seguirla: I suoi percorsi vi faranno venire voglia di viaggiare e correre insieme a lei. E quando non corre, cucina “healthy” e posta foto dei suoi piatti.

Zanna van Dijk // 70K // Per i dilettanti

Il suo profilo: @zannavandijk
Perché seguirla: Blogger, coach e modella (sì, tutto in una!), vive nel Regno Unito e non è ancora un’adepta della corsa, ma ha voluto a tutti costi correre una maratona. La prova che con una volontà d’acciaio e un buon allenamento si possono raggiungere grandi obiettivi!

Finn Vogler // 36.1K // Per gli amanti della natura

Il suo profilo: @finnrunner
Perché seguirlo: Sul suo profilo vedrete solo foto mozzafiato. Giusto il tempo di sfogliarle e avrete già le scarpe da corsa ai piedi!

Scott Jurek // 84K // Per chi cerca emozioni forti

Il suo profilo: @scottjurek
Perché seguirlo: Un vero avventuriero! Maratoneta esperto, si impone nel panorama Instagram come una vera e propria fonte di ispirazione.  

Scommettiamo che ora troverete la giusta motivazione per arrivare al traguardo!

more # Fit

Ti potrebbe interessare

altri articoli