©

©

Must have del mese: Aqua-Gelée Autoabbronzante

Avete voglia di abbronzatura e pelle dorata ma le ferie sono ancora lontane? Ci pensa questo nuovo prodotto a salvarvi!

Ecco l’estate! La prova costume la rimandiamo in qualche modo (anche se non dovremmo!), i sandali li abbiamo tirati fuori, l’appuntamento dall’estetista l’abbiamo preso… Cosa manca? Una bella abbronzatura! Ma anche se abbiamo già riletto tutti gli articoli su come preparare la pelle al sole e sui cibi che favoriscono la produzione di melanina, il pallore resta lì. La causa? Beh, la mancanza di materia prima: il sole c’è, ma per poterlo prendere dobbiamo ancora aspettare un po’, giusto? E cosa si fa in questi casi per non arrivare al giorno x pallide come Morticia Addams? Si usa un auto-abbronzante! Ancora meglio: se ne prova uno tutto nuovo!

Must have: Aqua-Gelée autoabbronzante di Biotherm

Il miglior modo per sfoggiare gambe abbronzate e décolleté dorato è… barare! Cioè usare un auto-abbronzante almeno finché non potremo veramente esporci al sole (e, perché no, anche i primi giorni, quando ancora non abbiamo preso un bel colore). Da oggi si può fare nella maniera più semplice: applicando un prodotto che sia anche idratante. Non ci credete? Andiamo avanti!

Aqua-Gelée autoabbronzante è studiato appositamente per la pelle del viso, a cui regala un colorito dorato da far invidia alle spiagge di Copacabana. Inoltre, a differenza di un solare normale e quindi di un’abbronzatura classica, fa anche da idratante, perché contiene il famoso Life Plankton™ rigenerativo di Biotherm.

Addio alle macchie!

Sappiamo che la vostra paura è questa: non saper applicare l’auto-abbronzante e quindi ritrovarvi con quelle orribili macchie in cui tutte, prima o poi, siamo incappate (finché non abbiamo deciso che non era cosa per noi, giusto?). Ma tranquille, questa volta non andrà così: per prima cosa, dove prendere l’abitudine di esfoliare e idratare la pelle regolarmente, in questo modo l’epidermide sarà più regolare e accoglierà il prodotto in maniera omogenea.

Step 1: Fate uno scrub con il Lait de Gommage di Biotherm, poi sciacquate accuratamente.

Step 2: Applicate Aqua-Gelée autoabbronzante sul viso, anche in questo caso facendo assorbire fino all’ultima goccia. Lavate accuratamente le mani.

Il consiglio: Usate la vasellina sulle sopracciglia e all’attaccatura dei capelli per evitare macchie!

Seguite questi semplici step e arriverete in spiaggia più abbronzate che mai!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli