© Getty Images

© Getty Images

BLUE THERAPY DI BIOTHERM: IL VOSTRO NUOVO ALLEATO NELLA CURA DELLA PELLE

E se anche voi fate parte delle wonder women moderne, niente paura: Blue Therapy fa anche al caso vostro!

E se vi dicessimo che il tempo può essere sempre dalla vostra parte? Ci credereste o pensereste che abbiamo bevuto troppe… acque detox?! Continuate a leggere perché ottenere questi super poteri è molto più semplice di quanto crediate.

BLUE THERAPY IN SOCCORSO

Se state leggendo questo articolo, ci sono buone probabilità che vi piaccia vivere la vita al massimo e godere di ogni opportunità che vi si presenta. E se tutto ciò è davvero bello ed esaltante, potreste non rendervi conto che la vostra vita super piena potrebbe avere delle conseguenze sulla vostra pelle!

Ma siete fortunate: la buona notizia è che potete ancora fare qualcosa e difendervi dal tempo che passa. Non potete certo fermarlo, ma potete usare i trattamenti Blue Therapy di Biotherm per iniziare ad invertire i segni dell’età già da adesso. Ogni prodotto Blue Therapy è dedicato ad un tipo di pelle diverso e ad esigenze diverse, ma si occupa comunque di limitare l’apparenza delle rughe riparando e proteggendo la pelle in profondità. Questi prodotti sono studiati apposta per permettervi di essere la migliore versione di voi stesse!

IL FUTURO STA NEGLI OLI ESSENZIALI

Tra i prodotti della collezione Blue Therapy, ce ne sono due del tutto nuovi: Cream-in-Oil e Serum-in-Oil, che hanno il compito di trasformare il vostro bagno in una SPA già dalla prima applicazione. Contengono infatti olii terapeutici in minuscole particelle che regalano una texture non grassa, non appiccicosa e molto idratante, col compito di riparare profondamente la pelle, anche la più secca. Già dal primo giorno di utilizzo della crema e del siero, la pelle si presenta più nutrita, appare più radiosa e giovane, permettendovi di prendere una pausa dalla vostra vita frenetica e piena di responsabilità (ok, per qualche minuto).

Vivete la vita che volete vivere con la certezza che la vostra pelle sarà protetta, finché avrete Blue Therapy accanto!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli