©

©

Approvato dalla redazione: il prodotto numero 1 per la notte

Niente più scuse, filate a letto!

Anche se ogni mattina ci malediciamo per come è andata a finire, non possiamo farne proprio a meno: gli straordinari in ufficio, le serate con gli amici, le maratone delle serie tv… e il letto? Lo vediamo tardissimo! Così non riusciamo mai a dormire le 7-8 ore raccomandate dagli esperti. E invece perché dovremmo farlo? Non soltanto perché il corpo ce lo chiede, ma anche perché così potremmo sfruttare al massimo le proprietà di un prodotto innovativo come Aquasource Night Spa !

Una spa a casa vostra

La sua tecnologia 3in1 permette di rigenerare la pelle mentre dormiamo, come una potentissima maschera per il viso che però agisce ancora più in profondità!

#1 Re-idrata: Grazie alla sua formula idratante, Aquasource Night Spa apporta alla pelle un’idratazione intensa durante il sonno. Il 91% delle 80 donne che l’hanno provata sentono la pelle più idratata, e l’87% la ritiene “nutrita” soltanto 8 ore dopo la prima applicazione. Dopo averla applicata, le riserve di acqua si potenziano del 30%, da qui l’idratazione profonda.

#2 Ripara: La rigenerazione cellulare è due volte più veloce durante la notte, con un picco tra le 23 e le 4 del mattino. Applicare Aquasource Night Spa significa aiutare al massimo questo processo, riparando la barriera naturale della pelle dalle aggressioni della vita quotidiana. L’84% delle donne che l’hanno provata ha parlato di una sensazione di pelle che tira sempre minore giorno dopo giorno.

#3 Lenisce: Ovviamente più è idratata e riparata, più la pelle risulterà meno esposta alle aggressioni. Secondo l’89% delle donne che l’hanno provata, la sensazione migliora e la pelle al tatto è più piacevole, mentre il 76% l’ha trovata più morbida dopo sole 8 ore!

La sua formulazione contiene ingredienti innovativi

Aquasource Night Spa è arricchita con Life Plankton, un’alga scoperta dai ricercatori francesi sui Pirenei che contiene 35 tra nutrienti, vitamine e amminoacidi, tanto per citare alcune proprietà che contribuiscono a rinnovare la pelle. Combinata con un micro-organismo marino della Polinesia, questa formula è perfetta per qualsiasi tipo di pelle ma in particolare per quelle sensibili.

3 raccomandazioni

Se volete riservarvi un vero trattamento da spa, allora iniziate col pulire a fondo la pelle utilizzando l’acqua micellare Biosource, che vi aiuterà ad eliminare tutte le impurità e ogni traccia di trucco. Una volta pulito il viso, non vi resta che applicare la crema secondo i vostri bisogni, che non sono di certo uguali per tutti. Queste tre immagini vi spiegano come potete fare: applicando Aquasource Night Spa come una qualsiasi maschera, aggiungendo un panno sopra o ancora massaggiando a lungo.

©

©

Qualsiasi sia il metodo che scegliete in base alle vostre esigenze, non dimenticate di considerare questo trattamento una vera coccola di bellezza, proprio con in istituto.

Perché se non avete il tempo di andare alla spa, ricordatevi che dovete comunque dormire, ed è pure gratis!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli