©

©

La pelle come una tela bianca

Mantenete la pelle sana pulendola a fondo, qualsiasi cosa abbiate fatto prima!

Se c’è una cosa nel mondo della bellezza che non deve essere mai dimenticata è proprio questa: sempre, sempre, sempre pulire il viso prima di andare a letto. Non importa cosa avete fatto prima, come sia la vostra vita, quanti figli, quanti amanti, quanti lavori abbiate, dovete sempre fare lo sforzo di non saltare la beauty routine serale se volete che la vostra pelle resti sana, luminosa e senza imperfezioni (rughe e brufoli!). Potete anche adattarla a seconda delle vostre giornate. Ecco come!

Per le giornate normali

Lo scenario: Le giornate normali sono quelle in cui vi svegliate, vi preparate truccandovi leggermente o per niente, andate a lavorare magari coi trasporti pubblici, prendete un aperitivo coi colleghi o le amiche e infine tornate a casa.

La soluzione: In questo caso, la soluzione migliore è l’acqua micellare Biosource, con la sua formula 3in1 che purifica, tonifica e rimuove ogni traccia di trucco anche dagli occhi. In un solo passaggio, potrete pulire a fondo tutto il viso (non dimenticate il collo!), e alla fine vi sentirete fresche come se vi foste appena svegliate!

Per chi vive in città

Lo scenario: Vivere in una grande città ha un ruolo importante nella cura della pelle, perché oltre all’impatto che hanno tutte le altre - età, alimentazione, attività fisica, beauty routine - c’è anche il problema dell’inquinamento, che influisce tantissimo sulla pelle. Per difendervi dallo smog urbano, dovete agire direttamente sulla pulizia serale.

La soluzione: La linea Skin Oxygen di Biotherm è pensata proprio per chi vive in città, e include un detergente davvero mirato, il Depolluting Cleanser che, grazie alla presenza della Clorella - l’alga che respira - e al Life Plankton, permette alla pelle di respirare di nuovo dopo lo stress della città.

Per chi si dà alle notti folli

Lo scenario: Ci siamo passate tutte. Dopo una serata a bere cocktail con le amiche nessuna ha voglia di passare dieci minuti a struccarsi correttamente (magari ci siamo truccate anche più del dovuto). Eppure andare a letto con le impurità di tutto il giorno più un make up elaborato è davvero deleterio per la pelle, e la mattina ci sveglieremmo sicuramente con borse, segni di espressione, pelle secca e incarnato grigiastro. Bello eh?

La soluzione: Provate Balm-In-Oil, che con la sua formula trifasica regala alla pelle un trattamento da istituto di bellezza. Il balsamo si trasforma in un olio setoso e poi in un latte, e rimuove tutte le impurità, sporcizia, smog e anche il trucco waterproof dagli occhi. Uno studio su 57 donne ha dimostrato che l’87% di loro ha rimosso perfettamente un make up a lunga durata, mentre il 90% ha detto di aver rimosso perfettamente il mascara waterproof. Quindi tranquille, potete andare a ballare e poi andare a letto belle pulite!

Per chi fa sport

Lo scenario: Magari non vi truccate, ma avete mai pensato al sudore o alle impurità presenti nelle palestre? Sudare fa bene perché aiuta ad eliminare le tossine, ma se poi lasciate tutto lì il risultato sarà l’opposto, con il brufolo pronto a spuntare dietro l’angolo.

La soluzione: Dopo una sessione in palestra, utilizzate il Self-Foaming Cleasing Water di Biosource per eliminare perfettamente ogni impurità e sentire la pelle rinvigorita: Grazie alla sua formula a base di Thermal Plankton, questo prodotto si trasforma da schiuma a crema, e idrata la pelle mentre la pulisce.

Per le amanti dei beauty trend

Lo scenario: Le coreane amano particolarmente la propria pelle, tanto da dedicarle una beauty routine non da poco. Dieci passaggi per pulire a fondo e idratare come non mai, e le differenze si vedono!

La soluzione: Il trucco più semplice da utilizzare, che potete applicare a prescindere dai 10 step previsti, è quello di abbinare olio e acqua che, ricordate, non si mescolano! Applicate prima Total Renew Oil per eliminare trucco e protezione solare, poi passate ad un detergente a base acquosa come Biosource Milk, per rimuovere sporco, smog e sudore.

Una bella pelle inizia dalla pulizia, non dimenticatelo!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli