©

©

Life Plankton Essence: il nostro step "zero"

È sempre importante seguire una beauty routine per avere una pelle perfetta, ma da dove cominciare?

La scoperta di Biotherm, il Life Plankton™, e la sua conseguente introduzione nei prodotti della marca è una vera rivoluzione nel mondo della bellezza. La tecnologia apre le porte ad un modo nuovo e diverso di vivere la propria beauty: lo step 0. Life Plankton™ Essence non sostituisce né rimpiazza i nostri prodotti per la pelle, ma piuttosto interviene sulle nostre abitudini, proprio all’inizio. Certo, si tratta di cura della pelle, ma non è niente di ciò che abbiamo visto finora…

La scienza dietro ad un siero

10 documenti scientifici, 16 brevetti e 27 anni di ricerche dopo, in un paradiso termale dei Pirenei, Molitg-les-Bains, Biotherm ha scoperto il Life Plankton™: un micro-organismo che contiene 35 tra nutrienti, proteine, vitamine, amminoacidi e altro ancora che migliorano l’aspetto della pelle, aiutandola a rigenerarsi in profondità. Usare Life Plankton™ Essence come lo Step 0 aiuta quindi a rigenerare la pelle prima di applicare qualsiasi altro prodotto, con una tecnologia che ha dimostrato 8 benefici in 8 giorni. I partecipanti allo studio, infatti, hanno notato un miglioramento del 100% per quanto riguarda luminosità, morbidezza, elasticità, uniformità, con una media di 3 anni… guadagnati!

Come inserire Life Plankton™ Essence nella vostra beauty routine

Studiato per cambiare definitivamente il modo di prendersi cura della pelle, Life Plankton™ Essence è stato creato per essere il primo leggerissimo strato applicato nella vostra routine. Leggero come l’acqua ma potente come un siero, Life Plankton Essence si fonde con la pelle, venendo assorbito quasi istantaneamente, e creando uno strato perfetto come una tela bianca. Che siamo alla ricerca di una pelle più morbida, più luminosa, che ci interessi combattere i segni del tempo, o ancora avere un’idratazione massima, vi basterà applicare il vostro prodotto post-plankton e goderne gli effetti. E non lo diciamo soltanto noi: il 95% delle donne intervistate è d’accordo, confermando che Life Plankton™ Essence ha migliorato tutta la loro beauty routine, rendendola più efficace e massimizzandone gli effetti. Per esempio, potete completare il vostro step 0 con Blue Therapy Multi-Defender per combattere i segni del tempo, o magari usare Aquasource Gel per idratare a fondo la pelle per 48 ore.

Life Plankton™ Essence non è solo un prodotto per la cura della pelle, ma è di fondamentale importanza per iniziare la vostra beauty routine quotidiana. La strada per la rigenerazione è cominciata!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli