©

©

Facial Brushing: 8 giorni per provare il nuovo metodo di ringiovanimento scandinavo

La tecnica del body brushing, o spazzolatura del corpo, ha preso piede ormai da un po’ di tempo, approvato da appassionati ed esperti del settore beauty perché aiuta ad eliminare le tossine e ad avere una pelle più luminosa. E se ci spingessimo oltre provando questo metodo sul viso per ottenere una pelle radiosa e detersa? Impugnate la spazzola!

Beauty Benefit #1: il massaggio è il segreto per una pelle luminosa

Questa tecnica scandinava ha gli stessi benefici della spazzola sul corpo, soltanto che applicata alla pelle del viso, molto più reattiva, i risultati possono essere ancora migliori. Stimolando il viso con la speciale spazzola, che ha setole ultra fini e morbide, contribuite a stimolare il sistema linfatico. Questo faciliterà l’espulsione delle tossine e una purificazione profonda dei tessuti, anche del contorno occhi! Il leggero massaggio stimola anche la circolazione del sangue, migliorando così anche l’incarnato. Il viso è subito più sano, luminoso e le rughe attenuate!

Il Facial brushing è il modo perfetto per iniziare una routine anti-età, ma perché non dare alla pelle un aiuto in più? Blue Therapy Cream-In-Oil nutre e ripara intensamente le pelli più mature. Arricchita con Marine Connectum, uno zucchero marino ricco di agenti idratanti, questa crema in gel leviga la pelle e ne rinforza le barriere per un’azione anti-età efficace e d’impatto.

Beauty Benefit #2: esfoliare facilita l’assorbimento dei prodotti

Spazzolare la pelle non ha solo una funzione detox, ma regala una vera e propria esfoliazione completa, con tutti i suoi benefici. Spazzolando delicatamente la pelle con delle setole rigide, possiamo eliminare lo strato di cellule morte che abbiamo sul viso e che ottura i pori, causando rossori e imperfezioni. Allo stesso tempo, questo gesto stimola il rinnovamento cellulare rendendo la pelle visibilmente più sana.

Ma non è tutto: gli esperti spiegano che l’esfoliazione può anche migliorare la penetrazione e l’efficacia dei nostri prodotti skincare preferiti. Spazzolare il viso permette infatti di ottenere una base perfetta per preparare i pori ad un profondo assorbimento dei trattamenti. Per sfruttare al meglio questi benefici, applicate un siero che nutra intensamente la pelle come Blue Therapy Accelerated Serum, che con la sua duplice azione idratante e anti-età lascia la pelle più giovane e luminosa che mai.

Il verdetto?

Il Facial brushing è un’ottima tecnica da aggiungere alla vostra beauty routine. Mantiene la pelle del viso sana, pulita e attiva. Per ottenere risultati migliori e più duraturi, dovrebbe diventare un gesto quotidiano

Completate il trattamento con Life Plankton Sensitive Emulsion, applicandola direttamente dopo la spazzolatura del viso per un effetto super. È clinicamente provato che Life Plankton™, un estratto puro di Plankton Termale, trasforma la pelle e la rigenera in soli 8 giorni. Giorno dopo giorno, questo miracoloso micro-organismo lascia la pelle più liscia, soffice, giovane, luminosa e idratata.

Pronte a far rinascere la vostra pelle?

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli