©

©

DA VALENTINA FERRAGNI A IRENE COLZI, QUANDO LA FIGLIA DÀ CONSIGLI ALLA MAMMA!

Chi l’ha detto che sono le mamme a dare consigli e tips alle figlie? Oggigiorno la tendenza si inverte, e le blogger ce lo dimostrano! Scoprite come.

Si dice che i migliori consigli siano quelli della nonna, che avrebbe un rimedio per qualsiasi cosa. Ma quando si parla di bellezza? Ripensando alla nostra infanzia, le mamme forse ci hanno insegnato qualcosa, ma siamo sicure di non saperne già più di loro?

Eh sì, ormai le figlie sono un passo avanti. Merito sicuramente della tecnologia, che ci ha permesso di accedere più facilmente alle informazioni, ma anche di una maggiore consapevolezza, di un “ritorno alle origini”, di un bisogno di porre rimedio - anticipando! - laddove le nostre mamme non erano ancora arrivate: danni dei raggi UV, invecchiamento della pelle, perdita di tono e luminosità, macchie… Prima “accadevano” e basta, ora per fortuna sappiamo come combattere i segni del tempo… e come insegnarlo alle mamme! Perché si sa, non è mai troppo tardi!

Le blogger in questo sono sicuramente preparatissime: avvantaggiate perché possono provare i prodotti in anteprima, confrontarsi con gli esperti e ricevere sempre consigli preziosi. Per questo non perdono l’occasione di consigliare le loro mamme!

VALENTINA FERRAGNI, VERONICA FERRARO, IRENE COLZI… DA FIGLIA A MAMMA!

Valentina Ferragni, una mamma per amica

Valentina e la sorella Chiara sono state cresciute da una donna attiva e piena di brio, amante delle vita, dei viaggi, della moda e benessere. Per questo non stupisce che la bellissima Marina (chissà da chi hanno preso le figlie!) si faccia consigliare dalla figlia in fatto di cosmetica. Vi basterà fare un salto sul suo profilo Instagram per capire di cosa stiamo parlando!

Veronica Ferraro, l’eleganza si trasmette

Una delle caratteristiche principali della blogger di thefashionfruit.com è l’eleganza, senza alcun dubbio. E sua mamma non poteva essere da meno! Anche se Veronica ci ha messo un po’ a farle scegliere la sua crema preferita: ne ha provate 4, tutte della gamma Blue Therapy di Biotherm, e mentre la figlia spingeva per la Accelerated, che migliora l’aspetto della pelle già in poco tempo, la mamma ha optato per l’idratazione estrema, con la Honey Cream, ricca di olii naturali e di facile assorbimento.

Una foto pubblicata da Veronica Ferraro (@veronicaferraro) in data:

Irene Colzi, come sorelle

Guardando le foto della mamma di Irene viene da chiederselo: è la sorella maggiore? Eh no, questa bella signora è Monica, 54 anni e nemmeno una ruga, sempre attenta alle nuove tendenze in fatto di cosmetica. Poteva forse la blogger di ireneccloset.com non mostrarle le ultime novità? Perché ormai si sa, l’80% dell’invecchiamento cellulare è dovuto da cause esterne… meglio correre ai ripari!

Melissa Zino, coccole mamma & figlia

La bella Melissa è molto legata alla madre, che però ultimamente vede un po’ meno. Per questo hanno approfittato della possibilità di scoprire la gamma Blue Therapy per passare una giornata insieme, rilassandosi. Una bella sessione di yoga sul prato e poi via, a testare i prodotti. Al contrario della mamma di Veronica, quella di Melissa ha avuto un colpo di fulmine per la Accelerated, per goderne dei benefici immediati.

Una foto pubblicata da Melissa Zino (@melissazino) in data:

Clara Nanut, esperte si nasce

La blogger di gourmode.com si ricorda bene di quando sua mamma le lasciava usare i suoi trucchi: adesso le parti si sono invertite, e cosa c’è di meglio di una sessione mamma e figlia per ritrovare l’energia? Clara non ha lasciato scegliere la sua bella mamma tra i 4 prodotti Blue Therapy a sua disposizione, ma ci ha pensato lei direttamente, scegliendo la crema con SPF 15, perché la sua mamma è una donna che ama il sole tutto l’anno!

Una foto pubblicata da Clara Nanut (@gourmode_com) in data:

Arianna Chieli, nel cuore e sulla pelle

Per descrivere la propria mamma, la blogger di fashionblabla.com usa spesso una parola: generosa. Questa generosità l’ha portata a prendersi sempre cura degli altri, e quindi anche ad insegnare a sua figlia a prendersi cura di se stessa. Adesso i ruoli si sono invertiti, almeno per un giorno: è la figlia che insegna alla mamma! E così anche loro hanno scoperto la gamma Blue Therapy di Biotherm, e dopo tante prove ne è uscita vincitrice la Cream-in-oil, una crema che nutre e ripara, ricca di oli non grassi combinati all’alga della giovinezza.

Una foto pubblicata da ariannachieli (@ariannachieli) in data:

E se anche voi avete voglia di passare un pomeriggio mamma-figlia coccolandovi un po’, correte a fare il test su wonderwoman-biotherm.it e scoprite quale trattamento fa al caso vostro!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli