©

©

SKIN AND THE CITY: l'inquinamento ha un nuovo nemico

Come difendere la pelle dall’inquinamento urbano, in 4 step

Secondo uno studio americano, vivere in città può accelerare l’invecchiamento cutaneo ben del 10% a causa dell’inquinamento, che comporta l’insorgenza di radicali liberi, la perdita di collagene e la formazione di macchie scure.

Aspettate a preparare le valigie per trasferirvi in campagna! Abbiamo per voi un’arma segreta per contrastare le aggressioni di agenti esterni alla vostra pelle in maniera efficace e veloce. In 4 step.

Skin Oxygen: la nuova beauty routine detox per purificare e illuminare la pelle

Skin Oxygen è il nuovo trattamento in 4 step arricchito con estratti di Alga Clorella, detta anche l’Alga che respira, dalle proprietà detossinanti e purative. In soli 7 giorni, la pelle rivela la sua naturale purezza e luminosità.

Step 1 - Depurate la pelle con il detergente

Il primo step per eliminare le tossine urbane - polveri sottili e smog - che si depositano sulla pelle è la detersione quotidiana. Provate Depolluting Cleanser, il detergente che con la sua formula leggermente schiumosa pulisce in profondità eliminando le impurità e lasciando la pelle fresca e luminosa.

Step 2 – Ossigenate con la lozione

La pelle ora è pulita ma bisogno di ritrovare il suo equilibrio naturale. Leggera come l’acqua, la lozione Anti-Pollution Oxygenating Lotion riequilibra colorito, luminosità e produzione di sebo. La pelle è purificata, radiosa e fresca!

Step 3 – Rinforzate con il siero

La formulazione molto concentrata di un siero consente di ottenere dei risultati migliori in minor tempo. Gli attivi rigeneranti e antiossidanti di Strengthening Concentrate rinforzano le difese cutanee e difendono la pelle da future aggressioni lasciando la pelle più levigata, resistente e visibilmente più sana.

Step 4 – Idratate e illuminate con il gel

Applicate ora il Cooling Gel, un idratante in texture gel che migliora le difese della pelle, idrata intensamente, aiuta a rendere i pori meno visibili e protegge dall’aggressione di particelle inquinanti. La tua pelle, pulita e luminosa, è pronta a respirare di nuovo!

Cosa aspettate ad iniziare la vostra nuova routine DETOX?

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli