©

©

Ecco come l'uomo più sexy del mondo si prende cura della propria pelle

Biotherm Homme ha un nuovo testimonial: indovinate un po’ chi è?!

Biotherm Homme è orgogliosa di annunciare il suo nuovo testimonial… David Beckham! Un uomo che si destreggia tra carriera, famiglia e fan che lo adorano in tutto il mondo, e che trova comunque il tempo di curare la propria pelle. E noi di #LIVEMORE abbiamo scoperto la sua routine beauty, che in tre semplici step gli regala quella pelle che… Insomma, lo conoscete!

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Nonostante la sua notorietà, David è il tipo di uomo che tutti i giorni fa quel minimo che gli garantisce di restare perfetto, senza portare via troppo tempo alle sue giornate sempre impegnate. “La mia routine quotidiana è abbastanza veloce - spiega la star - e prevede una doccia ogni mattina, pulizia del viso con un prodotto apposito e successiva idratazione”. Cosa usa? Aquapower, perché sa di aver bisogno di un prodotto di alta qualità per mantenere al top la sua pelle.

Una foto pubblicata da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Il segreto di bellezza di David Beckham in due semplici step

1. Iniziare la giornata col prodotto giusto

Beckham inizia la giornata lavando il viso con il detergente Aquapower: “È perfetto la mattina, perché rinfresca come fosse acqua di sorgente. Quando lo uso - racconta - so di aver fatto qualcosa di buono per la mia pelle”.

2. Coccolarsi con l’idratante

Dopo aver asciugato con cura il viso, la star idrata la pelle col suo idratante preferito Aquapower. Scegliendo questo prodotto, David ha la certezza che la pelle resti idratata a lungo, nonostante le sue lunghissime giornate piene di impegni!

Seguite la routine di bellezza di David Beckham e magari anche voi inizierete ad avere schiere di fan… Mai dire mai!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli