Getty Images

Getty Images

Ecco come rinfrescarsi dopo l'allenamento

Basta tenere qualche prodotto essenziale nella borsa della palestra per uscire rinfrescate e al top della forma!

Se il vostro primo riflesso dopo una sessione di sport in cui avete sudato tantissimo è correre sotto la doccia, forse sapete già come prendervi cura di voi. La doccia, infatti, elimina le impurità che causano infiammazioni e brufoli, ed è ovviamente il modo più igienico per continuare la giornata. Ricordatevi però di aspettare almeno 10-15 minuti prima di lavarvi, per dare il tempo al corpo di riprendere una temperatura normale. Una volta asciugate, passate alla fase successiva: applicare la crema e Eau Relax di Biotherm.

Skin Fitness Firming & Recovery Body Emulsion: la crema corpo che rivitalizza il vostro workout

La nuova gamma Skin Fitness di Biotherm è formata da tre prodotti: una crema che combatte la secchezza della pelle causata da sudore e indumenti; un sapone purificante da usare sotto la doccia; un’emulsione rassodante che accelera il recupero della pelle dopo l’allenamento. Proprio quest’ultimo è il modo migliore per rigenerare la pelle: la rassoda, le fa rifare il pieno di elettroliti grazie a canfora, magnesio tropicale e sodio, e aiuta ad attivare la micro-circolazione per migliorarne l’aspetto.

Eau Relax: non il solito profumo

Mentre in molti applicano il profumo dopo la palestra, è meglio vaporizzare uno spray per il corpo, come Eau Relax di Biotherm. L’aroma è delicato e più energizzante del profumo tradizionale, in più non contiene alcol e quindi non rischia di irritare la pelle. Eau Relax è stato creato da Dominique Ropion e Fanny Bal e contiene olio d’arancia, cardamomo e vaniglia. La sua fragranza stimola i sensi e trasporta con l’immaginazione in qualche spiaggia esotica.

Inserite Skin Fitness Firming Body Emulsion e Eau Relax nella borsa della palestra e la vostra pelle non sarà mai stata così fresca dopo una sudata!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli