©

©

Face Love Fitness: anche il viso si dà allo sport!

Incontro con Heidi e Rachel, fondatrici di Face Love Fitness.

Face Love Fitness

La loro sede è New York: Heidi Frederick, massoterapeuta di formazione, e Rachel Lang, visagista, hanno saputo combinare le loro expertise per offrire al pubblico un servizio unico di remise en forme del viso, Face Love Fitness. 

Durante la Fashion Week di Parigi, abbiamo incontrato Heidi Frederick et Rachel Lang, fondatrici di Face Love Fitness, un nuovo concept di ginnastica facciale a New York.

Face Love Fitness: quando anche il vostro viso si dà allo sport

La ginnastica facciale è poco conosciuta e ancora meno praticata, eppure è una risorsa importantissima per il benessere della nostra pelle. Heidi, massoterapista di formazione, e Rachel, visagista, si sono date un obiettivo: far evolvere la mentalità proponendo un allenamento dedicato esclusivamente al viso. Come ci spiega Rachel, "tutto è cominciato qualche anno fa, quando ho iniziato a proporre ai miei clienti con la pelle più sensibile dei trattamenti per il viso esclusivamente a base di acqua. Ho notato immediatamente che il loro colorito migliorava semplicemente grazie al massaggio facciale. È allora che ho deciso di mettermi in società con Heidi, unire le nostre competenze e offrire un servizio completo di cura del viso. Così è nato il concept di Face Love Fitness."

Un allenamento senza sforzo e senza dolore

Vi rassicuriamo subito: niente pesi, tapis roulant e sudore! Rachel e Heidi si occuperanno di tutto, mentre voi dovrete solo sedervi e rilassarvi. Con le loro mani rinforzeranno e scolpiranno i muscoli del vostro viso, per ridare immediatamente tono alla pelle.

Senza sudore e senza trucco, la seduta (di 15 o 30 minuti) si può fare in qualsiasi momento della giornata (l’ideal è durante la pausa pranzo). "Per ottenere risultati duraturi, consigliamo ai nostri clienti almeno una seduta alla settimana e una beauty routine rigorosa a casa almeno 3 volte a settimana. Non ci vuole molto, circa 5 minuti per ogni zona del viso. Potete esercitarvi sotto la doccia o guardando la Tv" ci rivela Heidi.

I risultati

Praticando regolarmente gli allenamenti di Face Love Fitness, stimolerete la produzione di collagene, migliorando la circolazione e rendendo più efficaci i prodotti che usate. I risultati sono visibili dalle prime sedute, come ci spiegano Heidi e Rachel: "I nostri clienti possono vedere i primi cambiamenti già dopo 3-4 settimane. Contrariamente a quanto si possa pensare, il fatto di praticare la ginnastica facciale non crea assolutamente rughe". State tranquille, il vostro viso non somiglierà alle bracia di Arnold Schwarzenegger! "I muscoli facciali sono intelligenti e hanno uno sviluppo limitato. Non possono essere iperstimolati".

Dove allenarsi?

Per ora, Face Love Fitness è solo a New York, ma Heidi e Rachel contano di conquistare presto il mercato europeo.

Nell’attesa, se avete in programma un viaggetto a Manhattan, vi consigliamo una visita a una delle loro boutique.

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli