©

©

Fitness Tip #2 – Allenamento Cardio

Ivan Lurgo e Giulia Calcaterra ci mostrano come eseguire 3 esercizi cardio per smaltire rapidamente.

IVAN LURGO E GIULIA CALCATERRA

Mi chiamo Ivan Lurgo e, a causa di un’adolescenza segnata dal sovrappeso, ho deciso di dedicarmi a uno stile di vita sano, studiando dietetica e lavorando come personal trainer per aiutare tutti coloro che vogliono sentirsi al meglio.
E io sono Giulia Calcaterra. Da sempre ho una grande passione per lo sport, e in particolare per la ginnastica artistica. Dopo la mia esperienza da Velina a Striscia la Notizia, ho sposato ancor di più uno stile di vita #healthy fatto di tanto esercizio e alimentazione sana.

Con Fitness Tips vogliamo aiutarvi ad essere in forma, ad essere il vostro meglio, per vivere al massimo!

L’estate è arrivata e in molti hanno già affrontato la prova costume. Nel video Tip #1 ci siamo concentrati su gambe e glutei. Ora, con Tip #2, io e Giulia Calcaterra vi mostriamo 3 esercizi cardio divertenti e super efficaci per consumare più calorie nel minor tempo possibile. Mi rivolgo a tutti i ritardatari ma anche a tutti coloro che non si accontentano e vogliono raggiungere la perfezione: it’s time to move!

Livemore vi ha già raccontato che un allenamento cardio in cui si suda molto ha un altro effetto benefico: quello detox. Ecco perché oltre che a rimettervi in forma questi esercizi sono anche un modo per regalarsi una pelle purificata ed elastica. Grazie ai pori dilatati, questo è il momento perfetto per applicare una crema corpo come il must-have Lait Corporel per le donne, o per purificare la pelle in profondità con il gel doccia Aquapower per gli uomini.

Ma ora… buon allenamento!

Al prossimo video!

more # Fit

Ti potrebbe interessare

altri articoli