Getty Images

Getty Images

Hashtag del mese: #iwokeuplikethis

Ecco come si affronta una giornata #nomakeup… ma col sorriso!

Se per caso la mattina faticate a svegliarvi tranquille, non siete le sole: succede un po’ a tutte. Ma la vostra pelle merita di più! Oltre ad iniziare la giornata con una colazione nutriente e a fare un po’ di yoga per rilassarvi (sembra troppo, sì, ma provateci e non ve ne pentirete!), il segreto per svegliarsi bene ha anche a che fare con ciò che fate prima di andare a dormire. Cosa vuol dire? Che la vostra beauty routine influisce sulla notte e quindi sul risveglio. Prendete spunto da queste bellissime donne per scoprire come usare anche voi l’hashtag #iwokeuplikethis (dove “this” significa belle e luminose)!

1. Aquasource Everplump Night

Dato che la pelle perde acqua 4 volte di più la notte che durante il giorno, è necessario reidratarla mentre dormiamo, in modo da svegliarsi con la pelle rivitalizzata e fresca. Per farlo basta usare Aquasource Everplump Night. Ricca di alga bruna, che è capace di produrre un potete estratto (ma solo in assenza di luce), rigenera la pelle del viso grazie alla creazione, clinicamente provata, di una seconda barriera naturale.

Come si usa: Ogni sera, applicate il gel su viso e collo e massaggiate fino a completo assorbimento. In una sola settimana, vedrete e sentirete la differenza!

2. Aquasource Everplump

Se non siete fatte per la routine notturna, allora provate Aquasource Everplump , la versione leggera e da giorno di Aquasource Everplump Night. Due volte più idratante di qualsiasi altro idratante Biotherm, questo nuovo gel da giorno aiuta a rimpolpare i segni del tempo, rendendo la pelle più sana e luminosa.

Come si usa: Per svegliarvi con una pelle da sogno, applicatela mattina e sera con un leggero massaggio.

3. Skin Fitness

Se siete malate di workout, ecco la beauty routine che fa per voi! Anche se allenarsi fa bene, è innegabile che le donne più attive abbiano anche una pelle più secca, a causa dei raggi UV, del freddo, del vento, della frizione con gli abiti e delle docce calde. Questo può avere conseguenze sulla pelle, che soprattutto al risveglio tira e si vede spenta. La gamma Skin Fitness di Biotherm , però, è ideale per recuperare dopo l’esercizio, tonificando e idratando al tempo stesso.

Come si usa: Applicate semplicemente il prodotto sulla pelle pre e post esercizio (a seconda del prodotto). Non lasciate che la pelle vanifichi lo sforzo dell’allenamento!

4. Life Plankton™ Sensitive Emulsion

Se avete la pelle sensibile, magari vi svegliate sentendola irritata e vedendola arrossata, anche a causa dei cambiamenti di temperatura del corpo durante la notte. Ma grazie alla presenza del Life Plankton™ – un micro-organismo rigenerativo – Life Plankton™ Sensitive Emulsion idraterà e rigenererà la pelle irritata durante la notte, regalando così luminosità, uniformità ed elasticità al mattino.

Come si usa: Premete tre volte e applicate il prodotto massaggiando delicatamente dal centro verso l’esterno del viso, ponendo particolare attenzione alle zone più problematiche.

Date un’occhiata anche a Life Plankton™ Essence, adatto a tutti i tipi di pelle, che contiene la stessa percentuale di Life Plankton™ ed è il preferito di Alice Kong, che si sente abbastanza sicura per andare a lavorare con #nomakeup!

Anche voi e la vostra pelle vi meritate di dire #iwokeuplikethis ogni mattina. E allora iniziate la vostra nuova routine!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli