©

©

Illuminati con Face Love Fitness

Illumina il viso grazie a un allenamento dolce di Face Love Fitness.

Face Love Fitness

La loro sede è New York: Heidi Frederick, massoterapeuta di formazione, e Rachel Lang, visagista, hanno saputo combinare le loro expertise per offrire al pubblico un servizio unico di remise en forme del viso, Face Love Fitness. 

Gli esercizi per il viso attivano la circolazione, proprio come un classico allenamento in palestra. In questo video, Heidi e Rachel di Face Love Fitness vi accompagnano in un mini allenamento che darà luminosità al vostro viso.

I fondamentali: Prima di fare l’esercizio, applicate la vostra crema abituale e ripetete questa breve sessione almeno tre volte a settimana. Sarete più raggianti che mai!

Step 1: Appoggiate una mano sull’altra stretta in un pugno per creare un sostegno per il mento. A questo punto spingete il mento verso il basso. Fate lavorare i muscoli. Ripetete 3/5 volte.

Step 2: Appoggiate le mani sulla fronte, appena sopra le sopracciglia. Mentre fate resistenza con le mani, alzate le sopracciglia. Dovreste sentire lavorare i muscoli della fronte. Ripetete 5/10 volte.

Step 3: Appoggiate le mani sulle guance, tenendo i vostri indici sotto la linea delle ciglia. A questo punto, facendo resistenza, strizzate gli occhi facendo lavorare i muscoli delle guance. Dovreste avvertire una pressione contro le dita. Ripetete 5 volte.

Non siate pigre: portate il vostro viso in palestra! Seguiteci per scoprire altri esercizi facciali di Face Love Fitness!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli