©

©

Approvato dalla redazione: Aquasource Everplump Notte

Sapete cos’è l’estratto di alga bruna? Un rimpolpante della pelle, un super ingrediente di lusso che cambierà il vostro modo di idratarvi!

Lo sapevate che durante la notte la pelle lavora molto per recuperare e che per questo perde acqua 4 volte più che di giorno? Per questo le ore in cui dormiamo sono anche le migliori per nutrire la pelle e per fare in modo che si rigeneri, instaurando una vera e propria beauty routine notturna. Anche perché spesso - diciamocelo - saltiamo proprio direttamente nel letto senza nemmeno passare dal bagno… E addio detersione, idratazione, ecc. Malissimo! Per una settimana, una giornalista della redazione ha provato ad invertire la rotta usando una maschera notturna, Aquasource Everplump Night di Biotherm. E niente sarà più lo stesso!

Il trattamento rassodante definitivo - la testimonianza

Ho tirato fuori la crema dalla confezione, mi sono pulita il viso (io uso l’acqua micellare Biosource, perfetta per pelli delicate e per chi vuole detergere in un solo gesto) e finalmente eccomi pronta a provare questo prodotto. Ho 26 anni e una bella pelle fine. Forse un po’ secca qua e là e con qualche brufoletto ogni tanto, ma niente che richiedesse un cambio drastico delle mia beauty routine. Almeno finché non ho provato Aquasource Everplump Notte: in soli sette giorni, ecco che ho visto subito un cambiamento netto, pelle più idratata, più soda rispetto a prima, e soprattutto molto più luminosa, cosa che non credevo possibile dato che ho sempre pensato di avere la pelle “sana” e dal colorito invidiabile.

Ma cos’è che ha reso possibile tutto ciò? Questo prodotto è ricco di estratto di alga bruna, che è capace di produrre un potente estratto generatore di energia, ma solo in assenza di luce! Sulla pelle, questa crema crea (è clinicamente provato) una naturale seconda barriera e rassoda idratando durante la notte. Per questo si notano subito, al mattino, degli effetti rimpolpanti!

Non sono solo completamente conquistata dai risultati visibili che la maschera mi ha regalato, ma adoro il fatto che l’ingrediente attivo (e efficace!) sia originale e soprattutto naturale. Anche se conosco bene tutti i prodotti di Biotherm che sfruttano la potenza della natura, non si smette mai di imparare!

Una texture innovativa e una fragranza unica

È difficile descrivere quanto la texture renda particolare questo prodotto. Per capirlo, bisogna infilare le dita nel vasetto e applicarla semplicemente sul viso! A questo punto il vostro cervello si metterà a lavorare, immaginandosi della gelatina, ma poi piano piano la materia si trasformerà in qualcosa di più leggero e liquido. Non sono uno scienziato, ma penso di poter dire che è sbalorditivo! Anche la fragranza è incredibile, leggera e fresca!

Nessuna lamentela

Dopo aver applicato il siero Life Plankton™ Essence, che contiene un altro elemento rigenerativo con 35 tra proteine e nutrienti, ecco che applico anche Aquasource Everplump Night e la massaggio fino a completo assorbimento. Vado a letto con la pelle morbida e vellutata, e mi risveglio avendola più soda e piena!

Verdetto: È chiaro che non tornerò indietro alla mia routine precedente. E consiglio a tutte voi (anche a voi che non credete di aver bisogno di un prodotto rimpolpante!) di dare un’occasione a questa maschera. Non ve ne pentirete!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli