©

©

Live chat su #livemore: la coach Elena Simeone in diretta per voi

Se avete delle domande sul vostro benessere fisico è arrivato il momento di approfittarne: Elena Simeone, Nike Master Trainer, sarà in diretta su #livemore per togliervi tutti i dubbi!

NIKE MASTER TRAINER ELENA SIMEONE

Sono esperta in allenamento funzionale e istruttore CrossFit, lavoro in Italia e all’estero come personal trainer e consulente per centri sportivi e aziende, oltre che orgogliosa trainer e ambasciatrice del Nike Training Club. Sono appassionata di running e il lunedì alleno i ragazzi e le ragazze del Nike Run Club di Roma. Adoro il mare e vorrei imparare a surfare le onde più alte oltre che tutte le le posizioni possibili di yoga, che pratico da allieva tutti i giovedi, in lingua originale.
Ho scelto questo lavoro per aiutare le persone a muoversi meglio e a raggiungere i propri obiettivi, perché non c’è niente di più bello che sentirsi bene con se stessi. Il fitness è decisamente il mio stile di vita e lo racconto nel mio blog JustLoveFit.

Quante volte avete sognato di avere un coach solo per voi? Qualcuno che non soltanto vi dica cosa fare (perché ormai diciamocelo, di programmi in giro se ne trovano a sfare!) ma piuttosto vi tolga ogni dubbio: ma se salto un allenamento? Ma se sostituisco un esercizio? Ma se mangio una determinata cosa? E se bevo troppo? 

Quel momento è arrivato! Venerdì 16 dicembre, dalle 13 alle 15, avrete l'occasione di porre tutti i vostri quesiti in diretta a Elena Simeone, Nike Master Trainer, che risponderà alle vostre domande in esclusiva su #livemore. 

Come si partecipa? È semplicissimo: basterà utilizzare il modulo Facebook in cui inserire le proprie domande, a cui Elena risponderà in diretta. Lo trovate sotto a questo articolo, niente di più facile!

Che sia per qualche consiglio fitness in vista delle feste o per qualcosa che vi incuriosisce da tempo, nessun problema: la coach è lì per questo. Elena Simeone è esperta in allenamento funzionale, è istruttore CrossFit e lavora sia all'estero che in Italia. È appassionata di corsa, ama fare surf e sfidare se stessa con posizioni yoga sempre più difficili. Ne avete di ambiti di competenza da esplorare! 

Se volete conoscerla di più prima del live chat, vi consigliamo di fare un giro sul suo blog, JustLoveFit.

Il team di #livemore e Elena Simeone vi aspettano live venerdì 16 dicembre alle 13, non mancate!

©

©

more # Fit

Ti potrebbe interessare

altri articoli