© Getty Images

© Getty Images

LO STILE DI VITA HA UN IMPATTO SULLA PELLE?

Decisamente sì: ma con qualche accorgimento e giusti trattamenti potrete continuare a fare le cose che vi piacciono.

L’80% dei segni del tempo potrebbe essere la conseguenza del mondo in cui viviamo, ma non esistono due persone al mondo che conducano la stessa vita. Eppure… le rughe le hanno tutti! Questo significa che è importante non solo avere i prodotti giusti per la propria pelle, ma anche per il proprio stile di vita! Noi di #LIVEMORE proviamo ad aiutarvi a trovare quelli che corrispondo ai vostri bisogni in particolare!

Per le amazzoni di città: Blue Therapy Accelerated

Siete donne impegnate e avete bisogno di un prodotto che ripari la vostra pelle. E velocemente. Provate Blue Therapy Accelerated by Biotherm. La crema e il serio vengono assorbiti immediatamente dalla pelle, quindi nessun pericolo di arrivare tardi al mattino. E con una pelle più vellutata e luminosa!

Per le amanti del sole: Blue Therapy SPF 15

Vivete per il sole e passate un sacco di tempo correndo all’aria aperta, andando in bici, andando in spiaggia, non importa che periodo dell’anno sia. La vostra pelle ha bisogno di un prodotto che vada al di là della protezione solare e che si possa indossare ogni giorno a prescindere dalle condizioni meteo. La crema Blue Therapy con SPF 15 ripara contro i segni del tempo dovuti ai raggi UVA e UVB, appianando al tempo stesso le rughe già esistenti.

Per le amanti della natura: Blue Therapy Cream-in-Oil

Vi piace stare all’aria aperta e apprezzate veramente il lato rilassante della natura. Fate lunghe camminate e adorate l’incarnato che vi lascia stare all’aria aperta. Mangiate sano e credete che la vostra pelle sia il risultato delle vostre abitudini alimentari. La nuova Blue Therapy Cream-in-Oil di Biotherm fa al caso vostro: è piena di oli terapeutici, ricca in Omega 3 e 6 ed è simile alla stessa composizione della pelle, aiutandola così a ripararsi più facilmente. Magari non si può mangiare, ma applicare dopo una sana colazione sì!

Per le social addicted: Blue Therapy Lift & Blur

Siete persone che amano uscire con gli amici e fare rete, e cercate di apparire sempre al top. Vi piace tenervi in forma con palestra e yoga, e fate anche esercizi facciali per allentare la tensione del viso e rilassare le rughe. Ma i segni del tempo, seppur fini, restano lì, vero? Allora usate Lift & Blur di Blue Therapy o l’ultra-blur Filler. In un paio di giorni vedrete già la differenza

Noi abbiamo già scelto il miglior antiage per il nostro stile di vita, e voi?

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli