©

©

Rassodate la pelle con Face Love Fitness

Come rassodare la pelle con questo semplice esercizio di Face Love Fitness.

Face Love Fitness

La loro sede è New York: Heidi Frederick, massoterapeuta di formazione, e Rachel Lang, visagista, hanno saputo combinare le loro expertise per offrire al pubblico un servizio unico di remise en forme del viso, Face Love Fitness. 

Per ottimizzare gli effetti dei vostri prodotti di bellezza, seguite questo mini allenamento di Heidi e Rachel di Face Love Fitness. Vi aiuterà a rassodare la pelle facendovi sembrare più giovani.

I fondamentali: Seguite una dieta equilibrata e usate prodotti skincare di ottima qualità.

Step 1: Appoggiate la punta delle dita sopra le palpebre e premete per poi rilasciare dolcemente. Con questo semplice gesto illuminerete lo sguardo e rassoderete il contorno occhi. Ripetete 5/10 volte.

Step 2: Separate le sopracciglia l’una dall’altra sempre con l’aiuto delle punte delle dita e fate forza con le sopracciglia per unirle. Dovreste sentire lavorare i muscoli sopraccigliari. Ripetete 5 volte.

Step 3: Corrugate le labbra e premetele con l’indice. Alternate le pressioni a sorrisi ampi con la bocca chiusa. Contate fino a 5. Ripetete 5/10 volte.

Sorridete! È il modo migliore per eliminare le rughe. Seguiteci per scoprire altri esercizi per levigare il viso e per illuminarlo.

Ti potrebbe interessare

altri articoli