© Getty Images

© Getty Images

Surriscaldati dopo il workout? Ecco la crema che vi salverà

Seguite questa semplice routine per ritornare alla normalità dopo un’intensa sessione di allenamento!

Avete dato tutti voi stessi in palestra, nell’ultima ora, sudando fino all’ultima goccia. L’unica cosa che volete è infilarvi sotto la doccia per rinfrescarvi. Eppure, ciò di cui ha bisogno il vostro corpo potrebbe essere ben altro, e cioè del tempo per ricaricarsi e… della nuova Aquapower Daily Defense SPF 14. Ma non preoccupatevi: seguite i nostri consigli e sarete pronti in meno di mezzora!

Aspettate prima di entrare in doccia

La cosa più importante da fare dopo l’allenamento è tornare alla calma in maniera graduale. Anche se siete sudatissimi e state continuando a grondare (è il corpo che tenta di far abbassare la temperatura con l’evaporazione), la dottoressa Lebar consiglia di aspettare almeno 10-15 minuti prima di farsi la doccia. Se non lo fate, sottoponete l’organismo ad un inutile stress, dopo che ne ha già avuto abbastanza durante l’esercizio fisico!

Usate questo tempo per fare un po’ di stretching o magari per fare un po’ di respirazione, che vi aiuterà a tornare al vostro normale battito cardiaco.

La nuova crema di Biotherm che abbassa la temperatura

Se avete poco tempo e non potete aspettare, allora Biotherm ha pensato a voi: la nuova crema Aquapower Daily Defense SPF 14 vi rinfrescherà quanto serve, perché riduce la temperatura del corpo di 2 gradi (e sì, sono tanti!) e al tempo stesso idraterà e darà energia alla pelle. Contiene Furcellaria lumbricalis, un’alga rossa che protegge la pelle e previene la disidratazione, ma anche Baicaline, per combattere i raggi UV e Life Plankton™ per rinforzare la naturale barriera della pelle. In poche parole, il prodotto perfetto per arrivare in ufficio senza sudare!

Dopo un allenamento intenso non è facile recuperare: con questi due trucchi, indossare la camicia dopo la palestra non sarà più un problema!

more # Fit

Ti potrebbe interessare

altri articoli