Getty Images

Getty Images

VIAGGI IN BELLEZZA: KENYA SELVAGGIO E MAGICO

State cercando la meta per il vostro prossimo viaggio ma siete indecisi tra natura incontaminata e comodità del resort? Non c’è problema, abbiamo la soluzione per voi!

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

I viaggi ce li scegliamo su misura, giusto? Non dobbiamo dipendere dai consigli degli altri, dalle mode, dai suggerimenti, da quello che sembrano fare tutti… E quindi perché quest’anno non osate e invece di ascoltare gli amici e fare come loro non scegliete una destinazione completamente diversa? Avete voglia di natura, di spiagge da sogno, ma al tempo stesso cercate relax assoluto e tranquillità? Il Kenya è il luogo ideale!

La stagione migliore per andare in Kenya è quella che corrisponde al nostro inverno, tra dicembre e marzo, ma il clima è gradevole tutto l’anno. Il paese è sicuro, i ritmi rilassati e una vacanza in Kenya è adatta a tutti, dalla famiglia alle coppie, da chi cerca il lusso a chi invece ama viaggiare zaino in spalla, da chi cerca le spiagge chilometriche e a chi vuole fare safari. Con sole sette ore di volo diretto, ecco che sbarcherete a Mombasa, capitale dell’isola, e da lì potrete scegliere la vostra destinazione.

Noi abbiamo scelto il Seaclub 7 Islands Resort, una splendida struttura rinnovata completamente nel 2013 e gestita da Francorosso, una chicca situata a Watamu, nella baia più incantevole della costa, a circa 25 minuti a sud di Malindi (sapevate che Malindi, per esempio, è praticamente un’enclave italiana?), con tre piscine, vista oceano, fondale di corallo e sabbia bianchissima, nonché magnifici isolotti raggiungibili durante la bassa marea, tipica di alcuni momenti della giornata.

In un posto così potete scegliere se passare la giornata rilassandovi, godendovi i servizi dell’all inclusive, oppure se lanciarvi alla scoperta di un paese da sogno, della sua natura selvaggia e del suo popolo accogliente e amichevole.

Il personale Francorosso è infatti a disposizione degli ospiti per partire alla scoperta degli angoli più affascinanti di questa terra africana. Siete amanti del mare ma non volete restare tutto il giorno in spiaggia? Potete passare la giornata al parco marino di Pilli Pipa Dhow e fare snorkeling, avvistando magari qualche delfino. Siete in Africa e non volete perdervi un safari? Nessun problema, scegliete un tour che vi faccia scoprire i parchi di Tsavo Est e Taita Hills, dove si ha la possibilità di avvistare diversi animali e si dorme in bungalow su palafitte a contatto con la natura.

Un viaggio in Kenya è l’ideale per chi cerca di coniugare una vacanza di puro relax con un po’ di scoperta, per chi ama gli animali ed esplorare mondi tanto diversi dai nostri.

L’unica raccomandazione? Portate voi una buona crema solare, per non lasciarvi cogliere impreparate dal sole africano, un paio di occhiali con ottime lenti UV e, ovviamente, la vostra crema idratante. Perfetto Lait Corporel di Biotherm , ideale per ristrutturare la pelle secca, dato che ripristina la barriera protettiva dell’epidermide e ne protegge la naturale elasticità (senza contare che ha un odore delizioso che inebrierà le vostre serate keniote!).

Avete già iniziato il conto alla rovescia?

SCOPRITE DI PIÙ SUL RESORT FRANCOROSSO IN KENYA

more # Livemore Friends

Ti potrebbe interessare

altri articoli