Getty Images

Getty Images

VIAGGIA IN BELLEZZA: BAILANDO A IBIZA

Ci siamo quasi, le vacanze stanno per arrivare. Se siete indecisi sulla meta, continuate a leggere, quest’anno si balla!

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

Noi ve lo diciamo tutto l’anno, non soltanto in estate: muoversi! Non solo per restare in forma (e così affrontare meglio la prova costume… ci state pensando?!), ma anche perché fa bene al buonumore e mantiene in salute. E cos’è meglio del ballo? Soprattutto con gli amici! Quindi quest’anno niente scuse, si va a Ibiza!

Se pensate che l’isola delle Baleari sia solo per i giovanissimi vi sbagliate di grosso: ogni zona ha il suo pubblico, e forse vi stupirebbe scoprire che il nord è dedicato alle famiglie! E mentre a San Antonio si rifugiano i giovani, soprattutto inglesi e nordici, la parte più a sud est è rivolta a chi non ha più 20 anni, ma è in realtà senza età: Playa d’en Bossa pullula di persone che ballano in spiaggia a qualsiasi ora del giorno e della notte, mentre il capoluogo Eivissa si riempie dopo il tramonto, quando si va in cerca di un aperitivo e si passeggia per le sue stradine acciottolate. E gli hippie? Se cercate i mercatini ce ne sono ovunque, ma fate attenzione ai giorni: il più famoso è quello di Las Dalias, ma ne trovate a Punta Arabí, a Playa Llonga e in molte altre località.

E dove soggiornare? Per restare in una zona centrale ma non troppo immersa nel caos, abbiamo scelto per voi il SeaClub Sirenis Tres Carabelas, un resort quattro stelle gestito da Francorosso che non deluderà le vostre aspettative! Studiato per chi vuole godersi la movida ibizenca, a due passi dallo Space e dall’Ushuaia, l’hotel offre due piscine, un ristorante vista mare, una SPA e attività sportive. Inoltre, oltre ad avere vicina la spiaggia di Playa d’en Bossa e quella di Figueretes, è raggiungibile a piedi anche il molo da cui partono i traghetti per Formentera, perfetta escursione giornaliera di cui il personale Francorosso sarà felice di spiegarvi tutto.

Un post condiviso da Leanne Ribeiro (@leanne_evilo) in data:

Questa struttura è l’occasione per coniugare serate di movida, in cui potrete mettere a frutto le dure ore di allenamento in palestra ballando fino al mattino, e giornate più rilassanti, con un giro alla SPA, qualche ora sotto il sole e qualche coccola in più.

Perché non portare con voi, quindi, un prodotto di bellezza speciale come Skin Best Wonder Mud, la maschera di Biotherm che purifica detergendo in profondità la pelle? Il risultato sono pori minimizzati e un colorito più luminoso, ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. E se pensate di non avere voglia di coccolarvi in vacanza, nessun problema: preparate l’epidermide ad accogliere i raggi solari (e gli stravizi, scommettiamo…) pulendola in profondità prima di partire!

Aggiornatevi sulla musica più in voga del momento, le notti ibizenche vi aspettano!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli