Getty Images

Getty Images

VIAGGI IN BELLEZZA: IL RITMO DI CUBA

State pensando alle prossime vacanze e cercate qualcosa che vi permetta di stare a contatto con la natura ma anche di darvi alla movida, ballando fino a notte fonda? Scoprite Cuba con noi!

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

Grazie probabilmente alla recente apertura, Cuba si aggiudica un posto d’onore nella top ten dei paesi da visitare nel 2017. Con quel suo gusto un po’ retrò, l’onnipresente musica, il calore della gente e le sue spiagge da sogno, l’isola caraibica è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza che mixa avventura, cultura, natura, amicizie e relax.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA VACANZA A CUBA

Preparatevi a raggiungere comodamente l’isola di Castro e del Che con voli diretti dai principali aeroporti italiani. Il miglior periodo per andare? Cuba gode di un ottimo clima tutto l’anno, con qualche pioggia durante i nostri mesi estivi e autunnali. Se siete fitness addicted, niente paura: a Cuba potete lasciarvi andare al ritmo della salsa, praticata ovunque. E poi godervi la serata con una marcia in più grazie alla nuova linea Skin Fitness di Biotherm. Di cosa si tratta? Di una gamma studiata appositamente per chi fa sport, la cui pelle ha bisogno di qualche attenzione in più (perdita di liquidi, sudorazione, esposizione al sole…) rispetto a quella di chi non si muove. Delle formule studiate appositamente per mantenere la pelle soda, idratata e tonica. A prova di spiagge caraibiche…

UN CORPO IN FORMA, UNA PELLE SUBLIME

Con SKIN FITNESS Instant Smoothing & Moisturizing BodyTreatment l’idratazione del corpo Biotherm fa un passo avanti. Il trattamento completo per il corpo esercita una doppia azione per ridurre secchezza & ruvidità, quando sembra che la pelle sia a corto di idratazione.

Con SKIN FITNESS Purifying & Cleansing Body Foam la pelle viene istantaneamente energizzata dopo l’esercizio fisico.

Per finire, con SKIN FITNESS Firming & Recovery Body Emulsion, un vero e proprio body booster post work out, rassoda la pelle e tonifica, alleviando il dolore muscolare.

CUBA FIT & HEALTHY

Godetevi qualche giorno di puro relax, lasciandovi coccolare dai servizi di un grande resort come il SeaClub Ocean Varadero El Patriarca, direttamente sulla spiaggia borotalco di Varadero.

Da qui potrete partecipare alle tante escursioni proposte dallo staff Francorosso per andare alla scoperta della vera Cuba.

Nel verde della parte più a ovest dell’isola, quella della regione di Pinar del Rio. Qui vi aspettano le piantagioni di tabacco, da percorrere a piedi o a cavallo. Il top? Alla fine di una lunga giornata in sella e prima di concedervi un rinfrescante mojito sulla via principale di Viñales, prendetevi mezz’ora per meditare al tramonto di fronte al Mural de la Prehistoria: un’occasione che non avrete due volte nella vita!

Un altro giorno fate un salto a Trinidad e passeggiate per le vie del centro, partendo dal suo cuore pulsante: Plaza Mayor. I tanti colori pastello delle case coloniali creano un'atmosfera d'altri tempi di cui vi innamorerete. 

Un post condiviso da Elias Joidos (@eliasjoidos) in data:

Proseguite la giornata con una visita a Santa Clara, con i suoi monumenti dedicati al CHE, e a Cienfuegos: la perla del Sud, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità nel 2005.

Infine, vivete il fascino della capitale: La Havana. Con la sua architettura coloniale, i colori accesi, la musica nei vicoli e l’aria romantica e caraibica. Prendete un mojito alla Bodeguita del Medio o un daiquiri al Cafè Floridita, ricordando Hemingway. Indossate le scarpe da ginnastica e correte lungo il Malecón, 8 km di lungomare da mozzare il fiato.

Un post condiviso da @lookway_ru in data:

State già chiedendo le ferie?

SCOPRITE DI PIÙ SUL RESORT FRANCOROSSO A CUBA

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli