Thailandia

Thailandia

VIAGGI IN BELLEZZA: LA THAILANDIA, OVVERO IL PARADISO IN TERRA

State cercando la prossima meta per le vacanze o semplicemente avete voglia di sognare? Oggi vi portiamo in Thailandia!

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

Tra le mete più esotiche e a basso costo che il mondo può contare c’è proprio la Thailandia: un paradiso di contrasti, tra i suoi mari cristallini e la sua cultura millenaria, le sue tradizioni e la sua modernità. Ormai questo paese attira ogni anno tantissimi turisti per le più svariate ragioni, ma soprattutto è la destinazione perfetta se avete voglia di staccare del tutto dalla routine della quotidianità e se avete bisogno di immergervi in una realtà lontana anni luce dalla vostra.

4 buoni motivi per andare in Thailandia

1. Si può fare mare

Se avete voglia di rilassarvi su spiagge da sogno, la Thailandia fa al caso vostro. Sabbia bianca, acque cristalline, poca gente e palme delizieranno le vostre giornate, tra un tuffo in mare, un bagno di sole e una lezione di yoga al tramonto, prima di gustare qualche specialità locale.

2. La cucina è deliziosa

Proprio parlando di cibo, chi non ha mai assaggiato la cucina thai? Una delle più buone al mondo, anche se un po’ speziata e piccante: le verdure sono in primo piano, ma anche la frutta tropicale ed il pesce.

3. La cultura è ovunque

Anche se la vera zona “culturale” è quella al nord, lontana dalle spiagge paradisiache, ovunque in Thailandia potrete immergervi nella loro cultura, visitando i bellissimi templi dorati e anche semplicemente lasciandovi trasportare in giro da un tuk tuk alla scoperta delle loro tradizioni.

4. Il turismo è sviluppato

Se non avete voglia di andare all’avventura, la Thailandia fa comunque per voi. Restando selvaggia, ha ormai sviluppato una rete di strutture a misura di viaggiatore, dagli hotel ai ristoranti passando per i servizi come primo soccorso e guide.

La struttura perfetta per godersi la Thailandia

Un post condiviso da Alpitour World (@alpitour_world) in data:

Adesso che avete deciso di andare in Thailandia, non vi resta che scegliere dove. Noi, ovviamente, vi consigliamo Phuket, per le sue acque turchesi e le sue spiagge da favola. Al SEA DIAMOND THE NAI HARN sarete trattati come a casa, anche meglio: questo resort cinque stelle di Francorosso si affaccia su una spiaggia e una baia incontaminate. La struttura è minimalista e di design, circondata da una vegetazione lussureggiante. Oltre al mare ricco di pesci, avrete a disposizione anche una piscina con vista e una SPA con ogni tipo di trattamento. E vogliamo parlare delle due lezioni di yoga a settimana incluse nel pacchetto?

Avete quattro buone ragioni, avete la struttura perfetta, adesso non vi resta che mettere in valigia la gamma Skin Oxygen di Biotherm : approfittate della lontananza dallo smog per disintossicare la pelle con questi prodotti a base di Alga Clorella, che grazie ai poteri anti-ossidanti e al complesso di attivi anti-inquinamento, regalano un’epidermide più giovane, come rinata.

Vi siete segnate tutto? Allora che aspettate? Correte a fare la valigia!

more # Livemore Friends

Ti potrebbe interessare

altri articoli