Giamaica

Giamaica

VIAGGI IN BELLEZZA: NELLA GIAMAICA DI BOB MARLEY

Che ne pensate di prenotare il prossimo viaggio ai Caraibi? Vi portiamo nella splendida Giamaica!

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

La Giamaica è un’isola tra Cuba e Haiti, nel bel mezzo del mar dei Caraibi. Potete quindi subito immaginare cosa può offrirvi: spiagge da sogno, mare trasparente e una cultura tropicale tutta da scoprire!

La terra di Bob Marley è ormai meta preferita di molti europei, che la visitano in particolare durante la stagione secca, quella che va da dicembre ad aprile, quando le temperature sono calde e non piove, quindi anche l’umidità è sotto controllo. Ma cosa fare in Giamaica?

Cosa visitare in Giamaica

La Giamaica è un paese che si è sviluppato intorno agli schiavi importati dall’Africa dopo la scoperta dell’America, per questo ha un mood tutto suo che si avvicina più alle Bahamas che ad altre isole caraibiche. Oggi, le città si stanno modernizzando piano piano, in particolare la capitale, ma soprattutto il turismo sta diventando una buona fetta dell’economia locale. Qui troverete una varietà infinita di uccelli tropicali, nonché di frutta gustosissima. Si possono visitare imponenti cascate, piantagioni di canna da zucchero, cacao e tabacco, proprio come a Cuba, ma attenzione: quelle di marijuana sono assolutamente illegali!

Da non perdere un tuffo nella laguna luminosa, dove piccoli micro organismi si illuminano al calare del sole offrendo uno spettacolo cromatico davvero suggestivo.

Se cercate spiagge bianche, strutture al top e il sound dell’isola tutto in uno, non vi resta che spostarvi nella zona di Montego Bay, piena di resort pronti a soddisfare le esigenze di ogni turista. La spiaggia più famosa dell’isola si trova a Negril, sulla punta ovest dell’isola: Seven Mile Beach.

Qui il paesaggio vi lascerà senza fiato. Nell’incantevole Bloody Bay, prolungamento della Seven Mile, potete godere dei servizi di una delle migliori strutture della Giamaica, il SEA DIAMOND ROYALTON NEGRIL, un cinque stelle gestito da Francorosso che mette a disposizione dei propri ospiti snorkeling, kayak, sport non motorizzati, kids club (4-12 anni), hangout teens club (13-17 anni), 6 ristoranti, numerosi bar e una moderna SPA, il tutto in una cornice di lusso esclusivo all-inclusive che non troverete in molti altri luoghi. E perché non partire alla scoperta dell’isola con i consigli del personale Francorosso, sempre a disposizione per aiutarvi.

Un post condiviso da Alpitour World (@alpitour_world) in data:

E se decidete per una vacanza di questo tipo, mettete in valigia un prodotto come Body Refirm Stretch Oil di Biotherm, un olio ultra rassodante che migliora l’elasticità e il tono della pelle. Se proprio non volete usufruire dei servizi della SPA, perché non coccolarvi in una delle meravigliose suite del Royalton?

Preparate le valigie, la Giamaica vi aspetta!

more # Livemore Friends

Ti potrebbe interessare

altri articoli