© Getty Images

© Getty Images

VIAGGIA IN BELLEZZA: IL MARE TURCHESE DI MALLORCA

Poco più di un’ora di volo e un mare da far invidia a certe spiagge tropicali: e se le vostre prossime vacanze fossero a Mallorca?

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

Maggio, il mese del primo costume, dei weekend fuori porta e… della prenotazione delle ferie! Che vi siate o meno organizzati, sicuramente avete iniziato a farci un pensierino. La scelta è ardua, ma se state cercando spiagge da sogno, con sabbia bianca e mare cristallino, ma di andare dall’altra parte del mondo non se ne parla, tranquilli, la soluzione c’è: si chiama Mallora. L’isola capoluogo delle Baleari, infatti, mixa l’accoglienza mediterranea con location da sogno e movida spagnola, per un risultato 100% garantito!

E qualsiasi sia il vostro ideale di vacanza noi abbiamo la risposta: il SeaClub S’Entrador Playa & SPA garantisce quiete e animazione, coccole e tranquillità, spazi per famiglie e altri con accesso riservato agli adulti. Nessuno può rimanere deluso da questa struttura Francorosso situata a due passi dalla meravigliosa Cala Agulla!

La bellissima isola di Mallorca, poi, offre tutto quello che cercate. Ci sono le cittadelle storiche, come il capoluogo Palma de Mallorca (dove vale la pena visitare la Cattedrale), c’è la natura selvaggia, come nella Sierra de Tramontana, Patrimonio dell’Umanità, ci sono le spiagge bianche, come per esempio Es Trenc, Cala Mondragó, Cala Figuera, S’Arenal… E la lista non finisce qui, basta chiedere al personale Francorosso per farsi un’idea e partire alla scoperta!

UN’ESTATE CALIENTE… MA CONSAPEVOLE

Preparatevi, perché il sole della Baleari è bello forte, come in tutto il Mediterraneo! Per questo non dovete assolutamente dimenticare la protezione solare, da applicare più e più volte durante la giornata per garantirvi una pelle protetta (e idratata, perché si sa che il mare secca la pelle!). Quest’anno fate una scelta consapevole e optate per un prodotto che rispetta l’ambiente, come Waterlover Sun Milk di Biotherm. Questo latte solare, disponibile solo nei Beauty Store Sephora in versione SPF15, SPF30 e SPF50, non soltanto ha un packaging eco-friendly, ma è anche biodegradabile al 95%, così quando fate il bagno non rischiate di minacciare la fauna e la flora acquatiche!

Ovviamente, ricordatevi anche di portare una crema corpo per ripristinare l’idratazione della pelle dopo una lunga giornata al sole, come ad esempio Lait Corporel, un latte deliziosamente fondente e incredibilmente fresco!

Le vacanze sono sempre più vicine!

more # Beauty

Ti potrebbe interessare

altri articoli