iStock

iStock

VIAGGIA IN BELLEZZA: IL VIETNAM A PORTATA DI MANO

È arrivato il momento di approfittare delle promozioni e partire a scoprire il mondo: se il sud est asiatico vi ha sempre attirato, il Vietnam è ciò che fa al caso vostro!

Brand elegante e di classe, Francorosso è da oltre 50 anni il leader indiscusso nell’organizzazione di viaggi esclusivi per una clientela esigente.

Le sue proposte si rivolgono a coloro che vogliono andare alla scoperta di mondi vicini e lontani, con una particolare attenzione al comfort, alla qualità e all’affidabilità dell’organizzazione.
Una gamma completa di destinazioni da vivere con formule di vacanza in club, resort internazionali e tour guidati.

La vacanza ideale è quella che racchiude in pochi giorni due cose fondamentali: relax e scoperta. Perché è vero che si viaggia per scoprire, ma è anche vero che quando ci si allontana da casa dopo un lungo periodo di lavoro e finalmente si godono le tanto agognate ferie, è anche bello potersi riposare.

Per questo il sud est asiatico è il luogo ideale per una vacanza diversa dal solito, lontana dal caos delle grandi città europee (ma anche di certe isole!), più abbordabile delle mete americane e intrisa comunque di cultura, storia e tradizioni. Perché Vietnam non significa solo templi e natura, ma anche calma e meditazione, mare e sole. E noi abbiamo scoperto per voi un posto speciale e ancora praticamente sconosciuto, in cui potrete godervi lunghe giornate al sole coccolati da un servizio da 10 e lode: Phu Quoc.

Questa micro isoletta al largo delle coste di Vietnam e Cambogia è un paradiso ancora inesplorato, e vi permetterà di riempirvi gli occhi di bellezza scaricando lo stress e le fatiche di mesi di lavoro, disconnettendovi completamente dai pensieri del quotidiano.

La struttura perfetta per ricaricare le pile? Il Sea Club Sol Beach House di Francorosso, un resort cinque stelle nuovissimo che sorge in riva al mare e non lascia spazio a molte parole.

Un post condiviso da Sol Beach House Phu Quoc (@solbhphuquoc) in data:

Spiaggia di fine sabbia bianca, piscine di cui una sfioro con vista sul mare, ristoranti con un’offerta culinaria che spazia dalle più gustose specialità locali ai classici della cucina internazionale, tante attività sportive e un programma di intrattenimento firmato Francorosso: sono gli ingredienti perfetti per fare della vostra vacanza un momento di puro relax. Oltre a godere della spiaggia dal mare cristallino e a farvi viziare da una cucina prelibata, potrete scegliere se allenarvi in palestra, praticare yoga oppure lasciarvi coccolare nella spa.

E quando cala la notte, niente è meglio di una doccia rinfrescante prima di cenare a lume di candela. Dopo aver tolto di dosso salsedine, cloro e residui di crema solare, non dimenticate di applicare un prodotto che aiuti la pelle a rigenerarsi dopo le fatiche della giornata: perché se prendere il sole, nuotare e fare sport sono il vostro modo per ricaricarvi, la pelle subisce così un po’ più di stress e ha bisogno di un aiuto. Provate il siero Accelerated della gamma Blue Therapy di Biotherm: concentrato con estratto di Alga di Giovinezza™ (Alaria Esculenta), aiuta a combattere i primi segni visibili dell'età - rughe, macchie scure e perdita di compattezza. Aiuta anche a ridurre le macchie scure e le rughette intorno a bocca e naso, oltre a rendere la pelle più morbida ed elastica. Nel 2017 ha inoltre vinto il premio Elle come miglior prodotto anti-età dell’anno.

È giunto il momento di partire, non trovate?

more # Livemore Friends

Ti potrebbe interessare

altri articoli